Cablaggio strutturato
Le reti informatiche rivestono oggi un ruolo fondamentale nel campo della trasmissione delle informazioni aziendali e sono alla base dell’utilizzo di tecnologie innovative. Ogni edificio e fabbricato industriale necessita di un cablaggio strutturato all’avanguardia, che rispetti le normative tecniche e di sicurezza del settore informatico e delle telecomunicazioni. Le soluzioni di cablaggio in rame e fibra ottica devono essere progettate per creare un’infrastruttura di rete solida, stabile e affidabile non solo nell’immediato, ma in grado di sostenere le evoluzioni tecnologiche future e l’inevitabile migrazione a velocità di trasmissione più elevate.
Una moderna rete cablata deve garantire prestazioni Multigigabit per supportare al meglio le performance raggiunte dalle tecnologie di connettività mobile e i flussi di rete con datacenter che richiedono elevate quantità di dati.
In.el.co. progetta e realizza soluzioni di cablaggio strutturato per reti in rame e fibra ottica con fornitura e posa in opera di cavi Ethernet (in cat. 5E, cat. 6 e cat. 7) e fibre ottiche mono e multimodali, garantendo grande versatilità installativa. Le diverse categorie, tutte stabili nel tempo e dalle elevate performance, assicurano una connessione e un dialogo immediato con la massima sicurezza. Forniamo e installiamo un’ampia gamma di quadri e armadi rack (a parete e pavimento) che consentono di soddisfare ogni tipo di esigenza, dalla piccola azienda alla grande impresa.